Legno

Legno
lavorazione-CNC-3-scaled-p3o7uabj3c1lc3j2mwdnh5wj7f4uuij7lhjk8hc0pg
Siamo in grado di lavorare qualsiasi tipo di legno e di qualsiasi spessore, sia che si tratti di legno massello, sia che si tratti di pannellature.

Truciolari, nobilitati, multistrati, lamellari, MDF, ecc… sono all’ordine del giorno e tutti possono essere lavorati con i nostri macchinari CNC.

I tipi di lavorazione che si possono fare sono vari e differenti, partendo da una semplice foratura o incisione fino al taglio per dare una forma complessa al prodotto finale. Grazie a programmi di lavorazione specifici possiamo lavorare sia in piano che in 3D. Questo ci consente di andare incontro a diversi tipi di esigenze e creare oggetti di ogni tipo.

Non abbiamo particolari limiti per quanto riguarda la dimensione dei pezzi che possiamo lavorare, infatti i nostri macchinari hanno diverse aree di lavoro, da quelle più piccole, per lavori di minuteria, a quelle più grandi.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi metodi che ci permettano di andare incontro ad una produzione in serie a prezzi competitivi senza mai rinunciare alla precisione e all'alta qualità.

Vogliamo sottolineare che per una eventuale produzione in serie ci concentriamo sempre su quello che è l'ottimizzazione dell'uso del materiale, per evitare sprechi, e l'ottimizzazione della lavorazione CNC, per la riduzione dei costi. I macchinari CNC che possediamo lavorano su 3 assi e hanno queste aree di lavoro: - 400 x 700 mm 4000 x 400 mm 3000 x 2000 mm 3500 x 1260 mm 3000 x 400 mm