Materie plastiche ed altro

Altro
materie plastiche 1
Negli ultimi anni abbiamo introdotto la lavorazione di materiali differenti rispetto al legno per poter garantire al cliente massima versatilità.

Oltre al classico plexiglass siamo in grado di utilizzare anche altri tipi di materie plastiche e non come ad esempio Lexan, Dibond, PET, SAN, ABS, Forex, Falcon, PVC, Crion, Corean, Polistirolo, resine di vario tipo ecc…

Tutti i materiali elencati possono essere fresati con i nostri macchinari CNC al pari del legno e in base al tipo di materiale si possono lavorare sia in piano che in 3D. Dalla semplice foratura o incisione, possiamo arrivare al taglio per dare una forma complessa al pezzo finale. Per esempio con materiali come resine di vario genere possiamo lavorare in 3D per creare delle basi per esempio di stampi per la termoformatura.

Il taglio laser è famoso per la sua precisione

Il nostro obiettivo è quello di non porci limiti, di conseguenza siamo sempre aperti a scoprire e sperimentare nuovi materiali. Siamo attenti a migliorarci per poter offrire una lavorazione di queste materie prime che possa essere in grado di soddisfare sia le piccole produzioni sia quelle più grandi. I macchinari CNC che possediamo lavorano su 3 assi e hanno queste aree di lavoro: - 400 x 700 mm
4000 x 400 mm
3000 x 2000 mm
3500 x 1260 mm
3000 x 400 mm